Allinea vendite e produzione con la nostra app per Microsoft Dynamics Business Central
La centralizzazione delle informazioni sugli ordini, sui clienti e sulle opportunità commerciali migliora la pianificazione strategica, accelera i cicli di vendita e aumenti i tassi di conversione
La sinergia tra la nostra piattaforma CRM e Microsoft Dynamics 365 Business Central garantisce una gestione a 360° integrando informazioni sui clienti, avanzamenti produttivi e assistenza post vendita in un’unica interfaccia
Funzionalità principali
La nostra piattaforma CRM migliora la collaborazione tra i reparti e supporta lo sviluppo di strategie di vendita data driven grazie alla gestione integrata del flusso commerciale: dall’acquisizione dell’ordine, all’avanzamento in produzione, sino al supporto post-vendita.
Tutte le informazioni rilevanti sugli ordini e sui clienti vengono raccolte e aggiornate in tempo reale in un’unica piattaforma permettendo una visione completa di tutti i reparti aziendali, con livelli di accesso parametrizzabili.
Grazie all’integrazione con Business Central è possibile sincronizzare in automatico dati commerciali, amministrativi e avanzamenti produttivi, migliorando i processi e la qualità del servizio al cliente.
Grazie a dashboard e report personalizzabili è possibile analizzare i dati aggregati e sviluppare strategie commerciali basate sui dati per migliorare le performance, fidelizzare i clienti e favorire la lead generation.
Ottieni più precisione, standardizzazione e risparmio di tempo grazie a un sistema che ottimizza i processi e riduce gli errori.
Personalizza le proprietà delle varianti secondo le tue esigenze.
Stabilisci regole condivise per tutte le varianti articolo.
Allinea tutte le informazioni tra reparti e processi.
Personalizza le proprietà delle varianti secondo le tue esigenze.
Accelera i processi e riduci
gli interventi manuali.
Personalizza le proprietà delle varianti secondo le tue esigenze.
Stabilisci regole condivise per tutte le varianti articolo.
Allinea tutte le informazioni tra reparti e processi.
Personalizza le proprietà delle varianti secondo le tue esigenze.
Accelera i processi e riduci
gli interventi manuali.
Migrazione
Consulenza
Empowerment
Lookie Data Bridge
Lookie Variant Manager
Lookie Sales Commissions
OMEGA GROUP SRL © 2022 via Pasini, n°4, 30020 – Quarto d’Altino (VE) ITALIA
C.F. e P.Iva 03134160278 REA VE-285538 Cap. Soc. € 111.000 T +39 0422.823.810 marketing@omegagruppo.it group@pec.omegagruppo.it